Micropercussione da banco


Marcatore a Micropercussione

MARKMATE LCD

È un’unità a micropercussione da banco, completamente programmabile, dal semplice utilizzo e dal costo estremamente competitivo.
Progettata per garantire massima affidabilità e flessibilità, offre marcatura di precisione unita ad una qualità costruttiva eccellente. Per questi motivi tale sistema si colloca tra le migliori tecnologie disponibili sul mercato.
L’unità si compone di tre parti: la testa marcatrice, la base a colonna e l’unità di controllo.
La testa marcatrice può spostarsi 100mm nell’asse X e 75mm nell’asse Y in modo estremamente preciso per mezzo di motori passo passo.
La forza di marcatura può variare tra 9 livelli differenti a seconda della durezza del materiale da marcare.
La base a colonna è studiata per facilitare la regolazione dell’asse Z in modo manuale a seconda delle diverse altezze dei pezzi da marcare.
L’unità di controllo è separata dalla testa di marcatura ed è in questo modo al riparo da vibrazioni. E’ in grado gestire diversi tipi di carattere e di memorizzare fino a 600 differenti programmi di lavoro.
Il software ha un menù dall’utilizzo semplice e veloce ed offre molteplici funzioni come anteprima della marcatura, marcatura di loghi, numeri seriali, data, ora, marcatura ad arco e protezione con password.

Le possibili applicazioni sono molteplici, tra le principali menzioniamo: identificazione e tracciabilità componenti, marcatura di targhette con numeri seriali, loghi, data, ora e testi, marcatura di sicurezza e di certificazione, numerazione delle parti, ecc...

- Connettività: Digitale I/O (8 In e 6 Out) e RS232 (2 ingressi);
- Peso:  Unità di marcatura: 13 Kg
            Controller: 7 Kg