Alumamark


Alluminio speciale in lastre

 

 

Lastre di spessore 0,51 mm. Lavorazione solamente al laser. Disponibile in diversi colori. Utilizzabili esclusivamente per uso interno.

 

AlumaMark è l'unico vero materiale metallico su cui è possibile marcare con laser CO2 per ottenere immagini in qualità fotografica senza l'aggiunta di additivi chimici.

 

Unico tra i materiali laserabili, AlumaMark consente di creare marcature nere su sfondi argentati, dorati, bronzei oppure di ottone.

Pensato per essere marcato usando basse potenze, AlumaMark è utilizzato principalmente per targhette, badges, placche per trofei, etichette, segnaletica interna ed altro ancora!

Poiché AlumaMark non è marcato elettroliticamente o inciso con fresa, ma tramite una reazione termica generata dal calore del raggio laser, è possibile creare marcature leggere e sfumature.

Questo rende AlumaMark ideale per creare riproduzioni di fotografie od opere d'arte molto dettagliate.

 

 

Perché utilizzare ALUMAMARK?

 


  • VERO METALLO:
    AlumaMark non è il solito metallo verniciato o materiale plastico simile a metallo.
    Metallo reale significa maggior valore nelle creazioni e quindi maggiori profitti.

  • DETTAGLI FOTOGRAFICI:
    Siccome AlumaMark usa un processo di marcatura termico piuttosto che un'incisione o un taglio, è adatto per  realizzare dettagli elevati ed anche sfumature di grigio e marrone per produrre strabilianti marcaure anche di immagini fotografiche!

  • TUTTO IN UN SOLO PASSAGGIO:
    Diversamente dalle altre metodologie di marcatura e materiali, AlumaMark è pronto per essere marcato senza l'utilizzo di sprays, nastri, o processi aggiuntivi.
    Questo fa risparmiare tempo per la lavorazione ed assicura risultati ottimali in ogni ambito.
    Inoltre, AlumaMark può essere marcato con qualsiasi laser CO2.