Codificatrici inkjet


Le nuove codificatrici manuali portatili ed elettroniche uniscono i vantaggi della stampiglitura manuale a quella della timbratura elettronica. Scegliete l'impronta da stampigliare tra un'ampia varieta' di opzioni memorizzate o createne di nuove, numeri, data ora e testi possono essere impostati con la massima facilita' e possono essere disposti su una, due o più righe.
Anche le superfici irregolari sono facili da codificare, infatti le codificatrici inkjet si utilizzano senza alcuna pressione. Sono particolarmente adatte alle superfici porose.
Esistono una varietà di inchiostri anche per superfici lucide, non porose, particolarmente adatti per la siglatura industriale.
Tutte le codificatrici inkjet ed i timbri elettronici sono installabili direttamente anche nelle linee di produzione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo rispetto ai sistemi inkjet esistenti. Per le esigenze di marcatura manuale, il marcatore inkjet Speed-i-Marker 941 ed il marcatore inkjet Marker 971 sono la soluzione ideale.
Si tratta di dispositivi compatti ed innovativi in grado di stampare codici a barre, grafica e loghi, date, testi e numeri su superfici lisce e non assorbenti come il metallo e la plastica grazie all'inchiostro a rapida essiccazione. La marcatura inkjet è una tecnologia molto usata per codificare lotti di produzione, date di scadenza e codici prodotto ed imballaggi che scorrono sulle linee di produzione.


I grandi vantaggi della marcatura inkjet

  1. FLESSIBILITA’ A SERVIZIO DELLE IMPRESE
    Le codificatrici inkjet sono diffuse nel settore industriale e non solo: le soluzioni inkjet trovano applicazione anche nelle realtà in cui si necessita di una identificazione automatica o dell’etichettatura di prodotti.
  2. SOLUZIONI MANEGGEVOLI E PORTATILI
    Ottime per una marcatura portatile o da postazione fissa.
  3. TECNOLOGIA VELOCE E COMODA
    La stampa avviene mediante scorrimento sulla superficie o anche senza contatto.
  4. VERSATILITA’ E RESISTENZA
    I diversi marcatori inkjet sfruttano le proprietà dell’inchiostro ossia adesione e visibilità e sono ideali per la marcatura a getto continuo.