Estrattori di fumi


Estrattori di fumi

Offriamo un'ampia gamma di estrattori di fumi, adatti al filtraggio delle scorie e dei fumi generati dalle lavorazioni dei nostri sistemi di taglio ed incisione laser.

Le particelle di scarto provenienti dalle incisioni e tagli di gomma, legno e materiali plastici in particolare, vengono raccolte e filtrate.
Anche gli odori sgradevoli dovuti al taglio di materiali plastici e gomme vengono eliminati.

Questi modelli di filtri-aspiratori o depuratori d'aria possono essere utilizzati in combinazione con le nostre macchine per incisione e taglio laser.

Ogni elemento filtrante può essere sostituito individualmente e con facilità.

 

  • Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-400T, compatto, a 5 stadi, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 medio-piccoli.
    Il filtro è predisposto per il posizionamento orizzontale e funge da piano di appoggio per la macchina laser.

  • Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-600, a colonna, 5 elementi filtranti, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 medio-grandi.

  • Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-1000, a colonna, 4 elementi filtranti, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 grandi o medio-grandi.

  • Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-300, compatto, a 3 stadi, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser fibra carterizzati.

 

Utilizzate il form per richiedere maggiori informazioni in merito.