Abbattitore di fumi Laser CO2
Offriamo un'ampia gamma di estrattori di fumi laser, adatti al filtraggio delle scorie e dei fumi generati dalle lavorazioni dei nostri sistemi di taglio ed incisione laser.
Le particelle di scarto provenienti dalle incisioni e tagli di gomma, legno e materiali plastici in particolare, vengono raccolte e filtrate dai nostri sistemi di aspirazione per fumi laser.
Anche gli odori sgradevoli dovuti al taglio di materiali plastici e gomme vengono eliminati dal filtro laser CO2.
Questi modelli sono aspiratori di fumi per laser che possono essere utilizzati in combinazione con le nostre macchine per incisione e taglio laser.
Ogni elemento filtrante dell'abbattitore fumi a laser CO2 può essere sostituito individualmente e con facilità.
- Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-400T, compatto, a 5 stadi, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 medio-piccoli.
Il filtro è predisposto per il posizionamento orizzontale e funge da piano di appoggio per la macchina laser. - Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-600, a colonna, 5 elementi filtranti, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 medio-grandi.
- Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-1000, a colonna, 4 elementi filtranti, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser CO2 grandi o medio-grandi.
- Estrattore di fumi con filtri modello VILLAMARK LVF-300, compatto, a 3 stadi, bassa rumorosità e basso consumo, per utilizzo in abbinamento a sistemi laser fibra carterizzati.
Utilizzate il form per richiedere maggiori informazioni in merito.