Marcatrice Laser a Fibra MOPA


Laser Fibra MOPA: Marcatura a colori di altissima qualità

 

Le nostre marcatrici laser a fibra con tecnologia MOPA sono adatte ad un'ampia gamma di applicazioni, hanno una più ampia gamma di impulsi, risultando pertanto molto flessibili.

 

Sono perfette per marcature colorate su acciaio inossidabile e per realizzare una marcatura nera sull'alluminio.

 

La possibilità di regolare l'ampiezza dell'impulso influenza indirettamente il picco di potenza e questo consente ai sistemi laser con tecnologia MOPA di marcare su un'ampia gamma di materiali con risultati ad alto contrasto e colori vivaci su acciaio inox. L'ottima qualità del raggio laser assicura i migliori risultati di marcatura.

 

Inoltre tutte le caratteristiche standard come il sistema di messa a fuoco, il raggio pilota, il software davvero molto facile da utilizzare ed il pulsante di emergenza sono integrate nel sistema di marcatura Laser MOPA. Queste caratteristiche rendono l'utilizzo di questo sistema laser MOPA comodo e facile.

Caratteristiche tecniche


 


Potenza Laser                                  20W - 30W - 60W


Area di marcatura standard              110 x 100 mm


Durata Laser                                   100.000 ore teoriche


Velocità di marcatura                       max 7.000 mm/sec


Lunghezza d'onda                            1064 nm


Beam quality                                   M2 < 1.2


Assorbimento                                  < 800 W


Alimentazione                                  220V - 50Hz - 10A


Temperatura operativa                      5 - 60 °C


Metodo raffreddamento                     ad aria


Umidità                                           5 - 75%


Sistema Operativo                            Win 7, Win 10


Formati supportati                            ai, plt, dxf, tiff, bmp, jpg, ecc...