Marcatura industriale


Villa & Figlio offre soluzioni individuali per tutte le esigenze di marcatura industriale: prodotti idonei a marcare, ribadire, numerare e tutte quelle operazioni che richiedono una battuta regolare. Marcatrici per confezioni, documenti, targhette, ma anche materiali come acciaio, metalli e plastiche.
Mettiamo a disposizione diverse soluzioni per le aziende che si occupano di confezionamento, packaging ma anche altri tipi di settore, tra cui l’alimentare, la cosmetica, l’aeronautica, l’ auto motive e la meccanica: sistemi di marcatura industriale per incidere componenti grandi e pesanti, come i micro percussori portatili e marcatori a graffio più compatti e leggeri e prodotti per personalizzare confezioni e targhette con numeri seriali, loghi, date e testi variabili.


I vantaggi dell'uso dei marcatori industriali

  1. VERSATILITA’ A SERVIZIO DELLE AZIENDE
    Le possibili applicazioni sono molteplici, tra cui la tracciabilità delle componenti, la marcatura di sicurezza e di certificazione e la numerazione delle parti.
  2. SOLUZIONE VELOCE CHE FAVORISCE LA PRODUTTIVITA’
    I software sono intuitivi, e veloci, facilitando l’operatore e di conseguenza tutta la catena produttiva.
  3. DUTTILITA’ ANCHE IN SPAZI RIDOTTI
    Si tratta di macchinari progettati per essere integrati in unità speciali o linee di produzione anche in ambienti di lavoro estremi.
  4. ALTA QUALITA’
    Progettate per garantire massima affidabilità, offrono una marcatura di precisione ed una qualità costruttiva eccellente e resistente.