Marcatrice Markmate LCD, ideale per targhette in metallo
MARKMATE LCD
È un’unità a micropercussione da banco, completamente programmabile, dal semplice utilizzo e dal costo estremamente competitivo.
Progettata per garantire massima affidabilità e flessibilità, assicura una marcatura di precisione unita ad una qualità costruttiva eccellente. Per questi motivi tale sistema si colloca tra le migliori tecnologie disponibili sul mercato.
L’unità si compone di tre parti: la testa marcatrice, la base a colonna e l’unità di controllo.
La testa marcatrice può spostarsi 100mm nell’asse X e 75mm nell’asse Y in modo estremamente preciso per mezzo di motori passo passo.
La forza di marcatura può variare tra 9 livelli differenti a seconda della durezza del materiale da marcare.
La base a colonna è studiata per facilitare la regolazione dell’asse Z in modo manuale a seconda delle diverse altezze dei pezzi da marcare.
L’unità di controllo è separata dalla testa di marcatura ed è in questo modo al riparo da vibrazioni. E’ in grado gestire diversi tipi di carattere e di memorizzare fino a 600 differenti programmi di lavoro.
Il software ha un menù dall’utilizzo semplice e veloce ed offre molteplici funzioni come anteprima della marcatura, marcatura di loghi, numeri seriali, data, ora, marcatura ad arco e protezione con password.
Le possibili applicazioni sono molteplici, tra le principali menzioniamo: identificazione e tracciabilità componenti, marcatura di targhette in alluminio con numeri seriali, loghi, data, ora e testi, marcatura di sicurezza e di certificazione, numerazione delle parti, ecc...
Se avete la necessità di marcare componenti grandi e pesanti, andate direttamente sul pezzo con il modello per marcatura a micropercussione portatile LD-2.
Se invece dovete personalizzare targhette già serigrafate in metallo, compilando i campi necessari prima dell'applicazione su macchinari, utilizzate il modello più economico per l'incisione a graffio PRIMO GR-20.
- Area di marcatura: 100x75 mm
- Dimensioni caratteri standard: da 0,18mm a 99,9mm con incrementi di 0,18mm
- Formati di marcatura: 5x7 punti, 7x9 punti, Varidot (linea continua), Loghi HPGL, BMP
- Velocità di marcatura: variabile, dipendente dall’applicazione
- Memoria controller: fino a 600 programmi
Disponibile anche un versione USB.
L’unità di controllo in questo caso viene sostituita da un PC dotato di software specifico di interfaccia con la macchina.
- Connettività: Digitale I/O (8 In e 6 Out) e RS232 (2 ingressi);
- Peso: Unità di marcatura: 13 Kg
Controller: 7 Kg