Micropercussione portatile


Marcatura a Micropercussione

Leggera ed ergonomica, con bassi costi di esercizio e nessun materiale di consumo, l’unità portatile LD-2 risulta particolarmente utile per la marcatura di pezzi molto grandi, inamovibili, perché può essere trasportata ed appoggiata direttamente sul pezzo da marcare.

 

E' dotata di una maschera regolabile e trasparente che garantisce un’ottima visione della marcatura che sta per essere effettuata.
L’area di marcatura è di 25 x 50 mm ed è sufficiente per la maggior parte delle esigenze.
Esistono tuttavia modelli con aree di marcatura maggiori.

La posizione del marchio può essere controllata prima di effettuare la marcatura vera e propria.
La forza di marcatura si può regolare e consente di marcare materiali con durezza fino a 62 HRC (800Hv).

 

Offre i vantaggi e la flessibilità della tecnologia di marcatura a micropercussione uniti ai benefici di un’unità mobile semplice da usare.
I parametri della marcatura vengono trasferiti alla LD-2 tramite unità di controllo.
Essendo separata dalla testa della marcatura, l’unità di controllo con tastiera integrata ed ampio schermo LCD, non risente delle vibrazioni derivanti dal processo di marcatura.

 

Il software ha un menù dall’utilizzo semplice e veloce ed offre molteplici funzioni come anteprima della marcatura, marcatura di loghi, numeri seriali, data, ora, marcatura ad arco e protezione con password. Si connette al PC mediante porta seriale RS232 e porta digitale I/O.

 

Se stai cercando la stazione di marcatura a micropercussione da banco, con area di marcatura di 100 x 75 mm, per targhette metalliche o piccoli pezzi, vai alla Markmate LCD.

 

Se invece la vostra esigenza è personalizzare targhette già serigrafate in alluminio o acciaio, compilando i campi necessari prima dell'applicazione su macchinari, utilizzate il modello più economico per l'incisione a graffio PRIMO GR-20.

- Connettività: Digitale I/O (8 In e 6 Out) e RS232 (2 ingressi); opzione Ethernet TCP/IP
- Peso: Controller 10 Kg
- Testa di marcatura 2,3 Kg