Rilevazione presenze


Rilevatore presenze dipendenti


Kit semplice, flessibile, professionale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il sistema di rilevazione timeCard è appropriato per le necessità di aziende di piccola e media dimensione e può essere flessibilmente predisposto per future necessità.
Questo ingegnoso sistema consente di installare lo “state-of-art” senza un grande lavoro di cablaggio.
Tutti i dati sono convenientemente registrati elettronicamente con l’aiuto di chip-cards o con carte ID con transponder ed automaticamente controllati tramite un software ad alte prestazioni.

timeCard - Pacchetto professionale di partenza
Tutte le registrazioni sono convenientemente inserite tramite le chip-cards ed analizzate dal software estremamente versatile.
I tempi sono rilevati tramite il terminale di registrazione cyberjack (con memoria per oltre 10.000 scritture).
I dati sono trasmessi al PC via Transport Card ed unitamente ad un lettore di carte per PC, entrambi appartenenti al pacchetto di fornitura.

Pacchetto di fornitura: terminale di registrazione “cyberjack”, lettore addizionale chip-card cyberjack, carta di trasferimento, alimentatore, attacco a parete, materiale di fissaggio, CD software, 25 chip-cards.

timeCard - Pacchetto Premium
Caratteristiche come sopra, con in più la visualizzazione presenza/assenza sul display, il conto mensile delle ore, il calcolo dello straordinario, il calendario annuale, la protezione password e molte altre utili funzioni software.

timeCard - Pacchetto Premium Plus
Caratteristiche come pacchetto Premium con la differenza che le scritture avvengono comodamente senza contatto per mezzo di transponder in forma di gettoni chiave.