Timbri a caldo


Timbri a caldo per legno, plastica e gomma

I timbri a fuoco sono costituiti da una piastra di combustione in ottone con manico in acciaio e una maniglia di legno. Sono disponibili con potenze da 125W a 1600W per piastre in ottone di diverse dimensioni.

Possono inoltre essere realizzate piastre con incisioni personalizzate di loghi, codici e stemmi o piastre compositoio per caratteri intercambiabili e marchi per imballaggi FITOK.

Il marchio FITOK è una certificazione di conformità che garantisce che il legname utilizzato negli imballaggi (come pallet, casse, o imballaggi industriali) è stato trattato termicamente (HT, Heat Treatment) secondo le normative internazionali definite dalla convenzione IPPC (International Plant Protection Convention). Queste norme servono a prevenire la diffusione di organismi nocivi nel commercio internazionale.
Pertanto i timbri FITOK per imballaggio vengono utilizzati per imprimere il logo e altre informazioni necessarie per certificare che il legno è conforme alle normative fitosanitarie internazionali.



I timbri a caldo manuali possono marcare su gomma, legno, cuoio e plastica dura e sono utili in diverse applicazioni come ad esempio per la personalizzazione di borse, portafogli, portachiavi, lavorazioni di carpenterie, segherie,...

Vi offriamo il timbro giusto per qualsiasi tipo di materiale fornendo la migliore qualità del prodotto indicando il modello ottimale secondo le vostre esigenze. Grazie ai nostri articoli potrete ottenere marchi nitidi, loghi e stemmi sui vostri prodotti.

 

Se invece stai cercando un sistema di marcatura più versatile, prova a guardare i nostri sistemi di marcatura laser CO2.