Scatole Cartone



Forniamo sistemi per la marcatura di scatole e cartone: mettiamo a disposizione una vasta gamma di tecnologie in grado di codificare scatole e cartone.
Il cartone si può personalizzare grazie a numerose tecnologie tra cui il laser che taglia ed incide personalizzando il packaging su misura.
I sistemi di marcatura svolgono un ruolo importante anche nell’etichettatura degli imballaggi: i magazzini utilizzano da sempre il cartone per stoccare le merci e per distribuire i prodotti.
Questi supporti ben si prestano ad essere veicoli di informazione logistiche riguardanti l’articolo che contengono: stampano direttamente codici alfanumerici e altri dati utili nitidi e leggibili.
Tra i vantaggi derivanti dall’uso di queste macchine ci sono la riduzione dei costi operativi, flessibilità e versatilità in tanti settori.
Il timbro elettronico è un’altra opzione che si rivela perfetta per stampare direttamente su scatole, confezioni e lotti di produzione. Si tratta di una codificatrice portatile che può stampare loghi, numeri, data, ora e testo.
Tra le altre soluzioni offriamo marcatori inkjet, micropercussori, presse a percussioni, presse manuali per targhette, bollatrici per stampigliatura e altri sistemi per la codifica industriale e non.

Siamo in grado di suggerirvi  la soluzione più adatta alle vostre necessità di marcatura di scatole e cartone.