PRIMO EL-MARK marcatura elettrolitica per metalli
PRIMO EL-MARK è un'ottima unità di marcatura elettrolitica adatta per la codifica e la marcatura indelebile su tutti i tipi di metalli.
E' possibile la marcatura scura oppure brillante su tutte le tipologie di acciaio, titanio, alluminio, argento, ottone, ghisa, tungsteno, ecc...
I vantaggi della marcatura elettrolitica, oltre a quello di lasciare sul metallo una marcatura permanente, sono i costi ridotti di gestione e l'anticontraffazione del pezzo marcato.
Inoltre PRIMO EL-MARK è estremamente compatta e permette la marcatura anche su superfici metalliche curve, sciolte o assemblate.
E' possibile la stampa di layouts di marcatura personalizzati tramite un'apposita stampante che possiamo fornire separatamente.
Inoltre sono disponibili svariati liquidi elettroliti per la marcatura ottimale su moltissimi metalli come acciaio inox, acciaio strutturale, alluminio, metalli bruniti, ottone, bronzo, rame, zinco, titanio e superfici cromate e/o nichelate.
Possiamo fornirvi altre macchine che sfruttano diverse tecnologie per la marcatura su metallo, a seconda delle Vostre esigenze:
- Marcatrici a micropercussione
- Dimensioni: 300 x 400 x 320 mm
- Peso: 5 Kg
- Potenza in uscita: 20VA
- Tensione di rete: 230V - 50Hz - 1A
- Tensione secondaria: 12V AC/DC
- Classe di Protezione: IP23