Soluzioni per la marcatura: Villa & Figlio alla Fiera Viscom 2021


Soluzioni per la marcatura: Villa & Figlio alla Fiera Viscom 2021_1

Abbiamo partecipato con successo a Viscom 2021, fiera dedicata alla comunicazione visiva che si è tenuta a Milano nel polo espositivo di RhoFiera dal 30 settembre al 2 ottobre. L’evento fieristico ci ha dato permesso di mostrare le nostre proposte come le macchine laser CO2 e a Fibra, le stampanti UV per oggetti, i timbri e le macchine per timbri preinchiostrati.

La comunicazione “face to face” è stata emozionante. Durante i tre giorni a disposizione abbiamo potuto mostrare direttamente e far “toccare con mano” le incisioni, le marcature, i risultati estremamente validi che le nostre macchine offrono. Il riscontro positivo dei nostri visitatori/clienti ha confermato la bontà del percorso fatto finora.

 

I marcatori laser con tecnologia CO2 sono adatti alla marcatura, l’incisione e al taglio di molti materiali; si tratta di soluzioni semplici da utilizzare e dal costo contenuto.

Grazie ai laser a fibra è possibile marcare metallo e materiali termoplastici con ottimi risultati. Le stampanti UV sono utilizzate per la stampa su vari tipi di materiali: dalle materie plastiche (PET polietilene tereftalato, PE polietilene, PP polipropilene, PVC polivinilcloruro, PC policarbonato) al legno, dalla pelle, al metallo e al vetro.

Con la macchina per timbri si realizzano timbri preinchiostrati di qualità.

 

I prodotti e le macchine che mettiamo a disposizione vanno incontro alle esigenze di molte attività industriali ed artigiane.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, sperimentando l’utilità e l’avanzamento tecnologico delle nostre macchine.