Villa & Figlio alla IPACK-IMA 2022 con le soluzioni per la marcatura portatile


Villa & Figlio alla IPACK-IMA 2022 con le soluzioni per la marcatura portatile_1

Abbiamo partecipato alla IPACK-IMA,  fiera B2B dedicata al processing e packaging che si è svolta a Milano nel polo espositivo di RhoFiera dal 3 al 6 maggio: ci trovate allo stand B25 nel padiglione 4P. Questa manifestazione ci ha dato l’occasione di mostrare le nostre proposte per la marcatura portatile inkjet:

  • Speed-i-Jet 798 maneggievole e tascabile, è utile per stampare testi individuali, numeri progressivi, data e ora.
  • Speed-i-Marker 941 è una pistola a getto d’inchiostro in grado di marcare su piccoli lotti di produzione codici a barre, numeri, grafiche e loghi.
  • Jetstamp 990 è pi di un timbro elettronico portatile: stampa rapidamente caratteri alfanumerici su tutte le superfici, sia uniformi che irregolari, sia assorbenti che non.
  • Jetstamp Graphic 970 è una stampante a getto d’inchiostro portatile: marca documenti e prodotti in modo semplice e veloce.
  • Jetstamp 1025 Special Edition 2585 è la soluzione ideale per la stampa su grandi aree come imballaggi, pallet e cartone.

 

Durante i tre giorni a disposizione i visitatori hanno “toccato con mano” i nostri dispositivi compatti e versatili: si tratta di soluzioni semplici da utilizzare e dal costo contenuto. I prodotti e le macchine che forniamo soddisfano le esigenze di molte attività industriali ed artigiane.