Villa & Figlio: macchine per marcatura laser alla Fiera Comunikart 2019
Abbiamo partecipato con successo a Comunikart, il salone dedicato agli operatori del mondo della comunicazione che si è tenuto presso la Fiera Roma dall’1 al 3 marzo 2019. Comunikart rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del settore della comunicazione. “Ci possiamo ritenere soddisfatti - afferma Daniele Villa, titolare dell’azienda Villa & Figlio - poiché la partecipazione a questa importante fiera ha superato le nostre aspettative avendo riscontrato un soddisfacente aumento in termini di contatti e collaborazioni
Durante la fiera abbiamo presentato macchine laser CO2 in grado di eseguire lavorazioni su tessuti come stoffe sintetiche, pelle, cotone, jeans, raso, seta, panno, cuoio, sughero, carta. I marcatori laser sono macchinari versatili perché consentono l’incisione e il taglio laser nelle varie fasi del ciclo produttivo in settori come abbigliamento, arredamento, automotive e tanti altri ancora. Inoltre, Comunikart 2019, ci ha dato l’occasione di presentare un nuovo modello di marcatore a getto d’inchiostro, JetStamp 2585 con un’area di stampa di mm 25x85, un modello più grande e più facile da utilizzare.
I nostri prodotti e le nostre macchine trovano applicazioni in diversi settori e sono apprezzati ed utilizzati con soddisfazione nei laboratori artigianali, come nelle piccole e medie imprese e nelle società multinazionali.
Desideriamo ringraziavi per aver visitato il nostro stand e cogliamo l’occasione per augurarvi buona Pasqua!