A Viscom 2024 con le migliori soluzioni per la marcatura


A Viscom 2024 con le migliori soluzioni per la marcatura _1

Siamo felici di comunicare che anche quest'anno abbiamo partecipato con successo a Viscom, la fiera dedicata alla comunicazione visiva, che si è svolta a Milano, presso il polo espositivo di RhoFiera, dal 16 al 18 ottobre. Allo stand B08, nel padiglione 12, abbiamo presentato le nostre soluzioni di marcatura, progettate per rispondere alle esigenze di incisione e marcatura di aziende industriali e artigianali.

Durante la fiera, abbiamo esposto anche marcatori laser CO2, codificatrici Reiner, macchine per timbri e materiali laserabili. Tra i dispositivi a tecnologia CO2, il Laser 6040 Flash, dotato di un depuratore d’aria LVF400T, si è distinto per le sue alte prestazioni nell'incisione e nel taglio di materiali come flaconi in vetro, materiali organici, alluminio anodizzato e ottone verniciato.

Abbiamo inoltre presentato la stazione Laser CO2 LVG900, sviluppata per incidere e tagliare vari materiali tra cui cuoio, pelle, legno e metalli trattati. Questo plotter laser CO2 è ideale per la marcatura di marchi, grafiche e loghi.


Tra i nostri prodotti di punta, il marcatore Laser Fibra Primo LM30W ha dimostrato la sua capacità di realizzare marcature permanenti e ben leggibili su pezzi e componenti meccanici, rendendolo perfetto per l’applicazione di informazioni di tracciabilità, come codici a barre, date di produzione e numeri identificativi univoci. In aggiunta, abbiamo esposto soluzioni per la timbratura Inkjet di Reiner, la macchina per timbri Primo98 e il numeratore a graffio GR20. I visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprire l’ampia gamma di prodotti offerti da Villa & Figlio, tutti contraddistinti da affidabilità e semplicità d'uso.