News


Nuova cartuccia di inchiostro colore giallo per JetStamp 791

immagine news

Pronto l'inchiostro giallo per Jetstamp 791

La gamma di colori degli inchiostri per il JetStamp 791 si amplia ed entra in scena il giallo.


Questo inchiostro a base solvente si è reso necessario per consentire la marcatura su materiali scuri sui quali fino ad ora non era possibile stampare con efficacia.
Nella fase di sviluppo di questo inchiostro è stato posto l'accento sia sulla visibilità sui materiali scuri, sia sull'ottima adesività necessaria per la permanenza dell'inchiostro sulle superfici non assorbenti, mantenendo molto bassi i tempi di essicazione.
 
Ottima aderenza, indelebile, buona visibilità.

Il nuovo inchiostro si "aggrappa" ottimamente su un'ampia gamma di materiali e risulta efficace per la marcatura di materiali plastici come PE, PP, PET, ma anche alluminio, blister, gomma vetro e carta.

Ugualmente agli altri inchiostri a rapida essicazione, il giallo offre grande resistenza all'abrasione sulla maggior parte dei materiali.La marcatura portatile a getto di inchiostro è molto importante soprattutto per le industrie nel campo del packaging. Allo stesso modo le aziende nel settore del beverage molto spesso necessitano di marcature al alto contrasto su involucri e bottiglie scure, mentre altre industrie deiderano impronte ben visibili su pezzi pre-stampati o altro. Lo stesso discorso vale per il settore cosmetico, medicale ed alimentare che utilizzano bottiglie, barattoli e flaconi neri o marroni.


Il JetStamp 791 pu' essere collocato nella posizione desiderata per una stampa immediata. Scordatevi le etichette! Ormai non sono più necessarie! La stampa si applica direttamente sulla superfiche dell'imballo, anche se scuro. Questo consente di risparmiare tempo e denaro.



PortaDot Deep Pneumatic

immagine news

La macchina a micropercussione pneumatica portatile per una marcatura industriale profonda è una marcatrice incredibilmente efficiente in grado di creare incisioni molto profonde.

Questo prodotto è ideale per la marcatura di tubature per oleodotti e gasdotti, di bombole, o per la creazione di marchi di identificazione
profondi, adatti alla successiva verniciatura.

 

Caratteristiche principali:
La macchina è leggera, la testa di marcatura può avere due dimensioni della finestra di marcatura 130 x 30mm e 100 x 75mm.
Ideale per la codifica di grandi quantità di informazioni o la creazione di più marchi in una sola volta.